Crea sito
Consiglio del giorno
Alle distribuzioni verifica sempre di aver ritirato tutti i prodotti ordinati

Il GAS ai tempi del COVID-19

Si riparte...con cautela! Purtroppo per poter utilizzare i locali della casetta, per stoccaggio e distribuzione, avremmo dovuto ricorrere ad una serie di accorgimenti che andavano ben oltre le nostre possibilità, ma non potevamo rimandare oltre.
In questo periodo alcuni dei nostri fornitori hanno continuato a distribuire, chi consegnando direttamente a casa, chi improvvisando rendez-vous in luoghi diversi della nostra città. 
Abbiamo chiesto a questi produttori la disponibilità per continuare questo tipo di distribuzione, concentrandosi nello stesso momento (giovedì 9 luglio, dalle 18.30 alle 19.15 perché dobbiamo alternarci con i ragazzi delle attività pomeridiane della parrocchia) e nello stesso luogo (il cortile di S. Andrea, sufficientemente ampio da garantire il distanziamento). 
Pagheremo direttamente il fornitore (come al mercato) in contanti (qualcuno ha anche satispay), che avrà già la nostra prenotazione pronta.
Consideriamolo un esperimento, per ora non sono molti i produttori che hanno potuto dare la disponibilità.
Proponiamo anche un prodotto nuovo, i pomodori dell'Az. Agr. Bressi.
Purtroppo non abbiamo potuto attivare i produttori di latte e uova al momento, in alternativa abbiamo inserito provvisoriamente le uova vendute da Cascina d'Jot e il latte Sant'Anna distribuito da Persia.
Vi chiediamo cortesemente di parcheggiare le auto in Viale del Sole e non dentro al cortile di Sant'Andrea.

LATTE UHT

Trovate il latte S.Anna tra i prodotti di Persia (formaggio)
Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla