Genere POLPA DI FRUTTA IN VASCHETTA E FRUTTA FRESCA
Produttore La Manta Foods srl

Ubicazione Loc. Mattone n°2/a - 12030 Manta (CN)
Sito web www.lamantafoods.com
E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel 0175-85256

Informazioni

Sono stata a visitare l’azienda, che è una realtà di dimensioni non esagerate, e mi ha dato un’ottima impressione di qualità e gentilezza. I prodotti sono a km 0, tutti della zona del saluzzese. 
La polpa di frutta al momento viene confezionata altrove, e questo comporta un viaggio che presto si potrà evitare, non appena la polpa di frutta potrà essere confezionata, oltre che prodotta e lavorata in loco. 
Dal sito: 
L'area di approvvigionamento della ditta La Manta Foods srl è per il 95% nel Saluzzese, zona a spiccata vocazione frutticola nel cuore della provincia di Cuneo. Il ritiro delle materie prime avviene nelle singole aziende agricole e nei magazzini di condizionamento, sia di privati che di cooperative. 
Si ha grande disponibilità soprattutto delle seguenti merci: 
albicocche, pesche gialle e bianche, nettarine gialle e bianche, mele bicolore, mele gialle e rosse, pere Williams, pere dolci, pere da concentrato, kiwi.
Tali merci possono essere fornite, a seconda della richiesta, nelle tipologie di "convenzionale", "controllata a residuo zero" e "biologica".
Il ritiro e la produzione di merci biologiche e controllate a residuo zero vengono effettuate esclusivamente presso le singole aziende agricole.

 

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla