Genere Carne suina
Produttore Azienda Agricola Giolitti                                         

Ubicazione Borgata Lauro, 49 - 12020 Rossana (CN)
Sito web
E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel 3337450772    

 

Informazioni
Non c'è alimento sulle nostre tavole che salvaguardi la salute se prima non è stato prodotto con tutti i criteri di sicurezza. Flavio può garantire i suoi prodotti, che sono davvero a chilometri zero: nascono esattamente nello stesso luogo in cui vengono macellati i maiali, materia prima per i suoi eccellenti salumi.
Ed è con la massima cura che i prodotti artigianali vengono selezionati e salvagardati nella freschezza. Nel salumificio si vende tutto ciò che deriva dalla lavorazione dei suini, senza glutine ed additivi chimici: prosciutto, porchetta, salami cotti e crudi, lardo, salsiccia, carne tagliata fresca come carrè, pezzi per arrosti e hamburger. Il salumificio nasce nel 2008 sulle colline di Rossana, in Borgata Lauro, 49.
Dopo diverse esperienze che gli hanno accresciuto conoscenza e competenza, oggi Flavio Giolitti ha avviato un nuovo allevamento di suini allo stato brado, una modalità antica e naturale: i maiali pascolano tranquillamente nei terreni e nei boschi all'aria aperta, un tipo di allevamento etico e sostenibile, che contribuisce al benessere dell'ambiente e conferisce alle carni degli animali quel sapore silvestre che solo i nostri nonni ancora conoscono. 

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla